Un appuntamento importante. L’inizio di un percorso.

By Firenze Città Aperta 5 mesi ago
Home  /  News  /  Un appuntamento importante. L’inizio di un percorso.

Come Firenze Città Aperta ci siamo presentati alle elezioni del 2019 contribuendo ad eleggere i consiglieri in comune e nei cinque quartieri, e siamo parte attiva della coalizione Sinistra Progetto Comune che in questi quattro anni e mezzo ha portato avanti, dentro e fuori le istituzioni, un chiaro e ininterrotto impegno per cambiare Firenze.
Nostra ragione d’essere è tessere reti e relazioni con le persone e le realtà collettive che lottano per la pace contro la militarizzazione del territorio, per sottrarre alla speculazione e rendere vivibile la città per chi ci abita lavora e studia e vorrebbe poterlo fare: un bisogno sentitissimo come sta anche dimostrando la forte risposta delle persone alla raccolta Firma&Ferma, per i diritti sociali e civili, per una reale transizione energetica e contro le grandi opere devastanti, per una città accogliente di tutte e di tutti, femminista, antirazzista e antifascista.

Da tutto questo ripartiremo venerdì 6 ottobre, alle ore 21:15, al Teatro dell’Affratellamento (via Giampaolo Orsini 73, Firenze) per Firenze: Sinistra Plurale Ecologista Popolare.
Un’occasione per ripercorrere, insieme con tutte le forze componenti la coalizione, il percorso fatto in questi anni, e con le realtà protagoniste di tante lotte e vertenze condivise sul territorio.
Un’occasione per fare il punto sulle questioni aperte e lanciare un percorso che ci permetta di portarle avanti in vista delle elezioni del 2024.

Vi aspettiamo numerose e numerosi!

Aiutaci a far girare l’evento: inoltra questo messaggio alle persone che pensi possano essere interessate.

Firenze Città Aperta


Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/320693480634627/

Category:
  News
this post was shared 0 times
 000
About

 Firenze Città Aperta

  (72 articles)